20 dicembre 2009

Eccomi qui...!


<
Ciao a tutte!
Oggi comincio il mio nuovo blog per raccontarvi la mia storia...allora cominciamo dal pricipio! Mi chiamo Federica..ho quasi 21 anni e sono una studentessa..ho un ragazzo, molti amici, e me la cavo anche con lo studio! Apparentemente non ci sarebbe nulla da dire sulla mia esistenza se non che...non riesco a guardarmi allo specchio senza vomitare per lo schifo che mi accio da sola!
Soffro molto per il mio aspetto fisico e la sola cosa che mi fa stare bene è il fatto di dimagrire e impormi limiti...RIUSCIRE A NON MANGIARE E ADESSERE MAGRA è IL SEGNO MAGGIORE DI AUTOCONTROLLO...e siccome io caratterialmente non sono molto ferrata in materia di autocontrollo questa è l'unica cosa che mi da forza! Allora..io sono assolutamente pro Ana..Ana è stata la mia migliore amica per molto tempo, solo che i miei ad un cert punto mi hanno presa e ricoverata! Adessodevo ricomnciare tutto daccapo ma mi accorgo che non riesco più da sola, ho bisogno di trovre altra gnete che la pensi come me perchè mi sento infinitamente sola su questa strada...se avete consigli perfavore ditemeli e io cercherò di aiutarvi come posso !! un bacio a tutte!!

Nessun commento: