24 gennaio 2011

Stop eating..!

rieccomi qui..dopo un pò di tempo! Era molto che non aprivo il blog e ho fatto anche qualche modifica! Come state ragazze?? Ammetto che mi siete mancate, ho spesso avuto bisogno di un sistegno in questo periodo ma non me la sentivo nemmeno di accendere il pc....dunque dunque..le cose non vanno esattamente come dovrebbero, l'università oramai va molto a rilento, non riesco a dare gli esami che dovrei, non riesco a studiare, non sto bene con me stessa...! Ho anche il ciclo e mi sento una mongolfiera...! La settimana prossima....( forse) partirò per Saint Moritz, vado a trovare un ragazzo che lavora li e con il quale ho una bella intesa..per l'occasione mi sono rimessa in regola! Non sto vomitando più come prima, anzi quasi per niente anche se qualche volta è successo ma roba di poco, mi sono messa a dieta stretta ma non va molto bene, non riesco aperdere i chili che vorrei, almeno altri 4 e non so come fare, con il ciclo non riesco a fare esercizio fisico, so che la corsa a digiuno per esempio fa dimagrire molto ma non ce la faccio proprio...anche con il ciclo si riesce a dimagrire se mi sforzo???
Ho lasciato ad un paio di voi la mia mail, se volete basta chiedermela così per scambiare due chiacchiere insomma ok?
Un abbraccio forte......Fez!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Col ciclo io non sono mai riuscita a perdere peso. Ci si può iniziare a gonfiare e prendere 2 kili anche da una settimana prima che ti vengano.
Io durante il ciclo mi concedo poco di più perchè sono debilitata, approfitta di quei giorni per riattivare il metabolismo aggiungendo qualche caloria, conviene. Poi quando passa ricominci a calare senza problemi (:

Rhea ha detto...

grazie mille del tuo commento....infatti appena passato il ciclo sono scesa..solo che da qualche giorno ho iniziato a mangiare di più..ho appena avuto una brutta delusione. ho preso una bella batosta.....e nn riesco a controllarmi :(:(