02 novembre 2011

Maledetto halloween....

Ciao ragazze...è un pò che non scrivo ma avevo un pò da fare e non mi sono collegata...! Come statae? Oggi io uno schifo colossale...ho tenuto duro per giorni..non ho mangiato quasi niente e ho fattoesercizio fisico...poi è arrivato halloween e credo di aver recuperato tutto e tra ieri e oggi c'è stato lo sfacelo....non ho nemmeno il coraggio di pesarmi..colgo l'occasione per scrivere una cosa......HO TROVATO UN'AMICA STRAORDINARIA ...VOGLIO UN BENE INFINITO A TUTTE VOI MA IN PARTICOLARE A " NASTRO VERDE"...SEI FANTASTICA, MI CAPISCI, SO CHE CI SEI QUANDO MI SENTO MALE E SO CHE CI SARAI SEMPRE....GRAZIE DAVVERO ......!!!! TVTTTTTTB !

2 commenti:

Anny ha detto...

Dimentica ieri e oggi e pensa a domani quando ti rifarai mangiando poco!!! Non ti preoccupare, poi con l'aiuto di Nastro verde, non cadrai mai!! auguri per questa vostra amicizia!!! Un abbraccio!!

**Nastro verde** ha detto...

Mi commuovete ragazze,siete davvero dolcissime,voglio bene ad ognuno di voi,ma tu mia carissima Fez sei stata un'amica fantastica,nei momenti del bisogno ci sei stata sempre,anche per messaggio,appena puoi mi rispondi come potrei non volerti bene nonostante tutto quello che fai.
Questo piccolo post mi ha colpito al cuore,grazie di cuore.
Un abbraccio enorme
grazie ancora
ti voglio bene
V <3