07 ottobre 2012

Bene...molto bene...anzi benissimo....! Lievito a vista d'occhio...ho anche il ciclo il che mi da un fastidio allucinante perchè mi sento che sto così gonfia che a momenti scoppio..! Come andate fanciulle? Spero meglio che a me... Sto periodo sto troppo nervosa...per diverse cause...in primis i soldi per l'università che sono sempre di più, da me tutti non fanno altro che chiedere favori a destra e a sinistra! Inutile dire che ho bisogno di spazio per me..no esistono solo e sempre gli altri..! La mia migliore amica ultimamente deve sempre far vedere che lei è più brava a fare tutto, che a lei riesce tutto senza fatica, che lei può ottenere tutto senza sforzo, che lei è più carina, che lei ha questo e quello .... e io sono sempre nell'ombra di tutti..non che m'importi essere al centro del Mondo per carità ma qualche volta mi piacerebbe non sentirmi sempre la numero due in tutte le cose..! A casa non ne parliamo proprio..mio padre sclera di continuo ormai..non ci sta proprio più con la testa e non sappiamo come fare...la situazione è diventata ingestibile ogni giorno è uno stress continuo..e non se ne esce purtroppo.. Per concludere..problemi col ragazzo mio perchè ultimamente ci scontriamo sempre..magari è colpa mia che sto spesso nervosa e del fatto che stiamo lontani e ci vediamo anche poco e la distanza la viviamo in due modi diversi però ultimamente sono più le volte che si litiga e non quelle in cui stiamo bene insieme...il che mi distrugge perchè non voglio che si rovini tutto inutilmente..! Tutto questo va a influenzare negativamente la mia dieta, abbuffate non direi, il mio stomaco riesce a riempirsi con poco diciamo...ma cmq mangio di tutto e quando capita..anche la sera tardi ( cosa sbagliatissima), e non ne riesco a uscire..vedo il mio addome che lievita e che non scende e non riesco più a guardarmi allo specchio...ormai vedo che sono pochissime le ragazze che commentano i miei post.. e mi dispiace.io leggo sempre le storie altrui..ma nessuno sembra interessato alla mia...e mi sento tanto sola in tutto questo....

Nessun commento: