21 giugno 2010

La serenità non esiste!

Rieccomi qui! Lo so ...è passato moltotempo, solo chesono stata veramente incasinata! c'è UNA COSA CHE HO CAPITOIN TUTTI QUESTI GIORNI CHESONO STATA LONTANO DAL MIO BLOG....NON RIESCO A SMETTERE DI PENSARE AL MIO PESO PER NON PIù DI UN'ORA!!
Sono stata di nuovo in clinica e vabbe....sono tornata a casa che ero uno schifo....adesso vorrei togliere alemno un paio di chili per non avere quelle paturnie in testa assurde...ho ricominciato a passare ore sulla bilancia e allo specchio.....ricomincio a contare ogni singola caloria....insomma...credo che piano pianoil mio cervello si sia riattivato per farmi tornare in quel maledetto baratro....credo che se togliessi almeno un paio di chili starei più tranquilla, senza troppi pensieri...avete qualche consiglio? Ve ne prego...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il consiglio è provare a non ricadere nel baratro. So che è difficile e sembro alquanto ipocrita dato che sono la prima a barcollare ogni giorno tra la guarigione e proseguire per la mia strada ma voglio evitare che le persone stiano peggio.
Tesoro fatti forza per uscire da questo vortice orribile. Mi dispiace, forse volevi consigli su come dimagrire ma ho detto ciò che penso.
TI sono vicina, un abbraccio.