22 maggio 2010

Il terrore della domenica!!


é per me il giorno più orrendo di tutta la settimana, sarebbe meglio un esame che la domenica...la odio la detesto deve sparire!!
La domenica è il gioro in cui devo per forza passare tutto il giorno con i miei nonni.. il cui solo scopo nella vita e mettermi a tavola e farmi mangiare roba per un esercito!! Ecco perchè detesto qusto girono della settimana, per vomitare tutto ci metto sempre una vita e comunque assorbo molto! Dopo il mio ultimo ricovero domani sarà la prima volta che rivado dai nonni in questo giorno maledetto, mia madre li ha pregati in ginocchio di non forzarmi a mangiare e loro che fanno? Hann già preparato le lasagne...oddio vorrei morire o per lo meno scappare ehehe..
ragazze.......anche se sto meglio rispetto a prima la mia strada per guarire è molto lunga..anzi nn credo ci sia una strada per uscire..ma solo una convivenza che mi sta stretta, troppo stretta!! Aiutatemi voi....vi volio bene!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Puoi guarire, ce la puoi fare.
Capisco cosa si prova. Ho la consapevolezza di essere malata e di volerne uscire solo da pochi mesi ma più voglio respingere l'anoressia più voglio dimagrire ancora e ancora. Ma sii forte io continuo a ri petermi che prima o poi tutto andrà per il verso giusto. Non si può vivere in questo schifo, e non possiamo torturarci cosi. Dannata e amata autodistruzione! Un abbraccio