11 ottobre 2012

Giornata fantastica..!

Bene...nessuno commenta più i miei post..nessuno mi da un consiglio..uno straccio di parola....davvero confortante..specie quando anche il tuo ragazzo ti dice che ha rivisto la sua ex ed era uno schianto...bello...sto davvero bene....

6 commenti:

Nuvola ha detto...

Il tuo ragazzo è davvero un bastardo...ti sono vicina <3

Phoenix. ha detto...

Se lo poteva evitare questo commento però.. In ogni caso tu diventerai meglio di lei e appena sarai come vuoi essere, si ricrederà ;)

Lolita ha detto...

Ciao!!
Io ho appena trovato il tuo bloggino, e ti seguirò....

Kiss,

Loly

Rhea ha detto...

Grazie ragazze..scusate se ho risposto solo adesso ma sono stata senza connessione! Vi ringrazio tantissimo x le vostre parole.. mi sono di grande aiuto.. ho bisogno di voi!

Unknown ha detto...

bruciamo tutti i ragazzi stronzi sulla faccia della terra.. e che cazzo... oggi ho appena mandato a fanculo uno stronzo!

Unknown ha detto...

sono nuova qui, questo è il mio primo commento... io sono incazzata nera perchè anche a me è capitata la stessa cosa con un tizio che mi ha sempre paragonata alla sua ex o ad altre ragazze e io innamorata di lui sapevo cos'era giusto da fare ma non ce la facevo, oggi ho trovato la forza per farlo... mi manca ma meglio così... i maschi sono coglioni a volte