01 marzo 2010

nn ero sparita....


ciao a tutte ragazze!
Mi scuso per il periodo di assenza solo che sono stata senza internet per diverso tempo e sono in periodo di esami...finalmente almeno una cosa l'hpo risolta e posso di nuovo dedicarmi a voi ...allora come state?? Come vanno le vostre storie? fatemi sapere mi raccomando, bene passiamo a me...dunque il mio digiuno dagli ottimi risultati è terminato, non mi sono abbuffata anzi ma ho dovuto mangiare qualcosa per forza altrimenti gli esami non sarei riuscita a farli purtroppo!!
Adesso mi rivolgo a voi, per favore mi passereste qualche dieta nn so , qualche esercizio fisico eccecc?? il fatto è che purtroppo i miei , se non mi vedon mangiare mi ricoverano ancora, nn voglio tornare in ospedale nn voglio , in quell'orrenda cinica dove ogni volta tentano di stabilizzarmi e io pi devo ricominciare tutto daccapo, perciò vorrei qualche consiglio, qualsiasi cosa almeno per perdere la fame furi casa, dentro casa se non mangio due stronzate mi assillano e il mio periodo di digiuno, da questo punto di vista, è stato un inferno pazzesco...a nulla è servito raccontarli che era solo a scopo teraputico ec ecc, ovviamente non hann creduto ad una sola delle mie parole, vi prego aiutatemi almeno voi con le parole..a presto un bacione...vi voglio tanto bene!!

1 commento:

diANA ha detto...

e meno male...spero di sentirti dmn!!