24 gennaio 2010

Via i primi tre kg!!!


Sono al mio terzo giorno di digiuno quasi totale e vado alla grande...a parte i capogiri nn molto frequenti e i reni che necessitano di più acqua sta andano tutto bene..vedrò fno a quando riuscirò a resistere insomma..per adesso mi sento bene ..riesco a studiare, a fare attività..anche se inizio a sentirmi un po debole..devo solo bere più acqua per i mieri reni !!
Oggi solo una cosa è andata storta..ho avvertito il senso di fame più volte in modo molto forte e devo stare attenta..però preferisco non mangiare anzichè andare a trovare Mia perch ogni volta che ci sono stata sono stata troppo male...ragazze come sempre vi invito a commentare e a farvi sentire..siete le sole uniche ragioni per andare avanti nella mia lotto contro tutti ..in questa csa sono quasi cmpletamente sola e si sa che le cose fatte da sole difficilmente riescono !! Domani metterò dettagli più precisi comunque sul mio digiuno..metteròdettagli anche su giorni passati !! Buonotte AMICA MIA e notte a tutte voi ragazze!! Vi voglio un mondo di bene!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara attenta ai digiuni perchè dopo ti ingozzi.. Io li evito apposta .-.
Poi fanno male rischi che appena ingoi qualcosa ingrassi subito..

Un bacione <3

diANA ha detto...

lo sai ke abbiamo molto più di quanto credi in comune!!e siamo molto vicine...!!okkio al digiuno...ke dopo i digiuni ci sono le pericolose abbuffate...ma nn mollare...!!grazie per la visita,spero di vederti e sentirti presto...visto ke anche io sono di frosinone...a roma mi limito a viverci per "studiare"

Pagliuzza ha detto...

Ciao :D Ho letto il cmmento e sn subito passata a leggere il tuo blog..
Cmq.. ho letto ke stai digiunando.. ma digiunare nn è molto bllo.. tt le volte ke l'ho fatto poi ho recuperato subito i kg persi, xo' tu dici ke se mangi vomiti, quindi t posso capire ke tu nn voglia stare male.. mi dispiace molto, io nn ho mai vomitato volontariamente qndi nn posso capire :(
Beata te ke riesci a fare attività, io sn letteralmente paralizzata dal freddo :(
1bacione

diANA ha detto...

ben tornata...spera di sentirti presto.