11 marzo 2010


Pensavo di essermi ripresa e invece scopro che non è così! Oggi mi sono abbuffata più del solito e ho dovuto faticare parecchio per vomitare tutto, non è uscito tutto..cazzo! Purtroppo con il digiuno assluto non riesco più perchè devo studiare per forza e i miei devono credere che stia tutto a posto altrimento addio libertà....vi che mi raccontate ragazze? spero di risentirvi presto e un abbraccio e un bacio fortissimi sopratutto a Diana, perchè ho ppena letto quello che le è successo !! CIAO CIAO

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao è la prima volta che passo per il tuo blog,
ho letto un po' dei tuoi post e ho deciso di seguirti :)
Spero di sentirci presto,
passa pure da me se ti va.
Un abbraccio

VampirAna ha detto...

Hey grazie di essere passata, cmq dai non ti abbattere, studiando cmq si bruciano kcal., poi delle abbuffate ogni tanto capitano

VampirAna ha detto...

Hey grazie di essere passata, cmq dai non ti abbattere, studiando cmq si bruciano kcal., poi delle abbuffate ogni tanto capitano

VampirAna ha detto...

Grazie x il sostegno piccola, purtroppo è troppo difficile, xkè non mi sento forte, mi sento sul filo del rasoio e da un momento all' altro posso scivolare e tagliarmi in 2

p.s. ma come si fa x seguire il tuo blog?

Feather ha detto...

Ti seguo anche io! Passa da me se vuoi, abbiamo un obiettivo comune!
http://feather.iobloggo.com
(richiedi l'accesso perchè è privato)