03 maggio 2010

MMMM allora........

ciao a tutte ragazze...mi siete mancate tantissimo ...in effetti è da molto che non scrivo su questo blog...purtroppo sono stata male...quarto ricovero senza cellulare..pc ..niente visite...niente di niente.....mi sono sentita terribilmente sola!!!
Mi hanno levato anche la bilancia e nn ho idea di quanto peso adesso....non ho più vomitato per fortuna altrimenti il mio stomaco mi avrebbe ucciso eheeheh..!!
Sto cercando di mangiare qualcosa..pochissimo..però almeno evito di vomitare...ke altro dire...sn controllata a vista..e ultimamente ho paura ad uscire da sola perchè tempo che potrei chiudermi in un qualche bagno a vomitare quel poko che ingoio !!
Una cosa positiva è che riesco ad evitare le abbuffate....una cosa negativa è che mi metto a pinagere perchè non riesco a vomitare....!!!!

Nessun commento: