05 settembre 2011

No ma potevo prendermi una birra ieri sera...e invece mi abbuffo!

naturalmente ieri sera ho ceduto in cibo per il nervoso..come al solito....e ora mi aspettano tre giorni estenuanti di studio matto e disperatissimo in vista degli esami di giovedi..mi andassero bene almeno quelli mi solleveri un attimo.....pensieri in meno.....Come va a voi ragazze? qualche nuovo consiglio per far scendere rapidamente l'ago della bilancia prima che la butto fuori dalla finestra?????????? un bacione Fez!ps..naturalmente sono tornata a casa ...ho avuto la mia solita abbuffata e non sono mica riuscita a vomitare....nervoso a tremila...:(

4 commenti:

**Nastro verde** ha detto...

Purtroppo anche io come te molte volte dimentico Ana per abbuffarmi e succede sempre quando ho mille pensieri per la testa,per ansia oppure perchè mi sento una fallita e disperata.
Bisogna sempre ricordarsi che siamo forti,che il cibo è solamente un qualcosa di inanimato a cui non bisogna cedere.
Prova a farti un post it con scritto una frase di incoraggiamento e tutte le votle che hai fame guardala vedrai che migliorerà.
Un bacione grosso.
V <3

Anonimo ha detto...

Io ho aumentato le calorie e la colazione, e l'ago cala cala cala (: ed evito gli attacchi di fame.

Rhea ha detto...

empty come l'ago cala??????

Rhea ha detto...

grazie mille ragazze...almeno voi mi siete sempre vicine........XD