04 settembre 2011

Perchè quando tutto deve girare storto.....

giovedi due esami orali insieme...e io non so un cazzo ma ce la posso fare studiando giorno e notte....bene o male i contetti li so si tratta solo di rimetterli in forma orale e possibilmente in italiano corretto per evitare figure di merda...! Vediamo di passarli questi fottuti esami di settembre anche se questa estate con tutti i buoni propositi non ho combinato cmq una mazza...ma vabbè! Naturalmente cosa posso aspettarmi dall'universo maschile???? sto cazzo e basta dal momento che ho avuot un'altra bella delusione che mi ha portato a vomitare tantissimo anche se pare che il mio peso e il mio corpo rimagano uguali.....Giuseppe.....non so come farò a rassegnarmi all'idea di stare senza di lui...sembrava troppo bello ma no.....ci sta ancora di mezzo la ex....la speranza ce la devo togliere e lo so ( ME LO HA DETTO LUI STESSO) ma non riescono a toglierla come mio solito e vivo in uno stato di apatia perenne.....se almeno l'ago della bilancia scendesse sarei felice e non ci penserei più...invece rimane stabile...colpa mia ovvio perchè mangio e non faccio attività sportiva per mancanza di tempo...mangio per dispiacere..per vuoto..per noia ..per fame..per tutto mangio.....come ieri sera...che stracazzo di bisogno ci stava nel voler mangiare un cichowrap del mac donald???? nessuno solo calorie in più e senso di colpa...perchè non riesco a vomitare....mangio troppo poco ancora per vomitare..dovrei abbuiffarmi di più ma nn lo faccio xke poi so che potrei non riuscirci a vomitare il tutto e allora lascio perdere....bene ki meglio di me! Ovviamente ci si mette Diego...my best friend stamattina che mi dice....Fede tesoro mio....ti ho prenotato la visdita alla asl di frosinone con lo psichiatra......bene giornata rovinata....

2 commenti:

**Nastro verde** ha detto...

Purtroppo non bisogna fare troppo affidamento sugli uomini,l'ho imparato a mio spese partendo da mio padre fino ad arrivare agli amici e al proprio ragazzo.Non riescono a capire e sono solo dei bambaccioni che vanno dove più gli fa comodo.Non farti rovinare da loro.Anche io come te non riesco a far scendere l'ago di quella maledetta bilancia e non riesco a vomitare purtroppo,non sai quanto mi piacerebbe almeno per lenire un poco il senso di colpa.Dobbiamo trovare un rimedio,una soluzione.
Ti seguo e ti sono vicina,spero che anche tu passerai dal mio nuovo blog.
Un bacio ed un abbraccio

Rhea ha detto...

ciao tesoro....grazie mille di aver lasciato un commento per me è molto importante sapere di avere qualcuno che mi capisce vicino...ovviamente anche io ci sono sempre per qualsiasi cosa.....ho iniziato a leggere anche io il tuo blog lo seguirò ;) hai ragione sui maschi...pienamente ragione...mi lascio trascinare dalle situazioni ma ora il mio pensiero va al mio peso......:( spero di risentirti presto cara un bacione e un abbraccio forte....