08 settembre 2011

Porca di quella miseriaccia ......

Poi uno dice che non deve bestemmiare..........dopo una settimana d'inferno....tra vomito, sensi di colpa, preseper il culo, studio giorno e notte...fregature...incazzature..pianti allucinanti..una sera che vuoi uscire.....no ..i tuoi hanno da fare e si portano la macchina..e tu o scendi col triciclo o ti fotti dentro casa....bene io mi fotto dentro casa...col mio melone per cena che mi ha gonfiata come una mongolfiera.....con i miei sensi di colpa perchè oggi a pranzo mi sn abbuffata....cn gli okki pieni di lacrime e con Giuseppe che scrive cazzate su facebook e che mi fa irare ancora di più le palle......buona serata anche a voi! Cristo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti abbattere. Non posso dire altro che possa aiutarti e sono inutile, ma non ti abbattere.

**Nastro verde** ha detto...

Tesoro,sei arrabbiata e si vede,devi cercare di stare tranquilla.I genitori rovineranno sempre tutto ma dovevi prendere quella serata come un'occasione per rilassarti e pensare solamente a te stessa.
Non piangere cucciola ci siamo qui noi con te.
Un bacino.
<3

Rhea ha detto...

Ragazze ma così mi fate commuovere!!!!!! Sophie inutile??? ma che dici .......nn lo pensare minimamnete...a me aiuta anche un semplice " ciao stronza "...e io so che ci siete e mi tiro su...quanto vorrei abbracciarvi..."nastroverde" sei dolcissima....grazie veramente...eh sn arrabbiata si..sn giorni orrendi questi...spero passino presto....vi voglio bene ragazze.....sei tutto per me...smack!