05 maggio 2012

Eh no...

Ok ho fatto una cosa assurda....per la prima volta ho messo la foto della mia faccia con un pezzo di me....ora ditemi voi se nn sono orrenda! Una faccia gigante e il resto ancora peggio...però l'ho fatto per farvi capire come sto messa male...sperando che possiate darmi una mano! Vorrei raccontarvi come mi sn andate le cose nell'ultimo periodo così vi rendete conto del perchè mi sento così..! Dunque...ero abbastanza stabile con la dieta..andava tutto abbastanza bene fino a ch non si è fatto sentire l'amore della mia vita Antony...il quale era fidanzato e ora si è lasciato e è venuto da me...non ero mai stata più felice...per farla breve mi ha usata per sesso e perchè aveva solo bisogno di qualcuno in quel momento...! Inutile dire come ci sono rimasta e come sono stata male..e li ho cominciato a mangiare a mangiare......! Bene...circa un mese fa...anzi esattamente un mese fa..accetto l'invito di Paolo...architetto, 28 ani, un metro e novanta di bellezza....che cerca me???????? Mi stava dietro dallo scorso anno e io l'ho sempre snobbato xkè ero innamorata di Antony >( si sn una grandissima imbecille)...decido di uscirci..la serata più bella della mia vita , questo pareva che aveva visto la madonna mi diceva che ero bellissima ecc ecc...1 Ok mi riporta a casa...naturalmente è successo un po di tutto....sn stata stupendamente...! nei giorni dietro ci sentiamo, poco ma ci sentiamo...su skipe per lo più..ci vediamo in web ridiamo, scherziamo.... una volta fino alle due di notte....e lui sempre che mi faceva stare bene..se non che...sparisce senza dire nulla..si collega e nn mi cerca...io l'ho cercato ma nn ottenendo rispostami sono detta di lasciar perdere e vedere se prima o poi si farà vivo lui.....! Sono ancora qui che aspetto.....e ci spero purtroppo....! Vorrei un piccolo conforto almeno nella dieta..manco quello....nn ho più le forse.....

Nessun commento: