08 maggio 2012

Stupida me...

Ieri sera non ho resistito...e ho mandato un paio di messaggi a Paolo...non mi aspettavo che mi rispondesse però lo ha fatto..! Dovrei essere felice? no.. Continuo a pensare sempre di più che oltre al sesso non ci sarà mai niente..perchè cmq se le cose non vanno male nn va bene e ve? mi fa male dover dimenticare un'altra volta l'ennesima persona... lasciar perdere lasciar perdere.....,sembra facile ma fa troppo male! non ho più voglia di pensare.... di sforzarmi di pensare... ma cmq questo è...e non ho nemmeno voglia di ripiegare su chi ho di sicuro..non sarebbe giusto nei miei confronti e verso quelli degli altri! non riesco nemmeno a mantenere una dieta stabile...mangio prima di andare a letto ed è la cosa più orrenda che potrei fare...la devo smettere di consolarmi col cibo come se potesse farmi stare meglio..voglios ono tornare ad essere anroessica e basta è la mia unica consolazione...! Oggi vado a fare zumba per fortuna e mi impegnerò al massimo per bruciare il più possibile..e cercare anche di sfogare il nervoso e la delusione che ho addosso..! ho deciso che per qualche giorno mangerò solo yougurt.,per un totale di massimo trecento calorie al giorno...sperando di riuscirci..un paio di yougurt al giorno più l'esercizio fisico dovrebbe bastare per adesso..! Se elimino tutto non ce la faccio poi..lo so mi conosco purtroppo..! Ma siete sparite tutte voi? vi prego commentate e tornate...per favore....ho tanto bisogno di voi non mi può capire nessuno al di fuori di voi..vi voglio bene ragazze..! e tanto!

5 commenti:

stea ha detto...

ciao,intanto hai un bellissimo viso :-) ho letto le tue vicende e immagino k sia dura riprendere il peso perfetto!!! è dannatamente facile mangiare sopratutto per riempire un vuoto:( ,io ne sto uscendo ora :(,cmq brava se hai già perso 8 chili:) ti seguo e t abbraccio

Rhea ha detto...

Ciao! Ti ringrazio sei davvero troppo troppo gentile!!! :) purtroppo da sola non ce la faccio....sto cercando almeno di non mangiare la sera per evitare di mettere il doppio.....solo che rimane quel senso di colpa assurdo che non va via...non vorrei bloccarmi proprio adesso! Se mi segui mi fa davvero piacere XD un bacione!

er panza ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nuvola ha detto...

Ciao, so cosa significa lasciar perdere lasciar perdere e dimenticare sempre la stessa persona, l'ho provato sulla mia pelle. Complimenti poi per gli 8 chili persi. Io quando mi viene fame faccio razzia di tutto ciò che trovo in cucina. Vorrei avere la tua stessa forza di volontà. Ti seguo sempre un forte abbraccio.

Rhea ha detto...

Grazie di cuore ragazze..un semplice commento mi da forza di andare avanti e solo voi che passate le mie stesse cose potete capirmi! vi voglio bene!