04 maggio 2012

Vecchie paure sono tornate....

Ciao...è troppo tempo che non scrivo ma sono stata presa da milioni di cose...e purtroppo non gradevoli....! Nelle ultime settimane ho perso circa otto chili..ilproblema è che ne avevo messi su troppo e quindi sono di nuovo punto e a capo.....ho paura..! Non ho un punto di riferimento...vorrei solo smettere di mangiare e basta...l'unica cosa che mi consola ....voglio tornare a quei maledetti 47 chili e basta...per favore aiutatemi voi ragazze mie vi imploro...sono costantemente sotto pressione e sotto tono...ossessionata da come diavolo posso fare per perdere velocemente chili...! Ultimamente vado a fare zumba quasi tutti i giorni e devo dire che aiuta molto ma vorrei evitare proprio di mangiare...non dico tutto però vorrei stare massimo dulle duecento calorie al giorno come riuscivo a fare tanto tempo da...! é che mi mancano cose fondamentali e cerco di riempire col cibo..ma non va per niente bene! Sensi di colpa...ossessione e pianti assurdi....asiuto per favore aiutatemi voi..non voglio tornare in terapia voglio solo stare in pace...vi prego...sn disperata...

Nessun commento: