15 giugno 2011

arh arh arh

Non mangio quasi niente....gonfia...faccio sport..il mio peso rimane uguale..che succede? :( sono davvero triste...non ne va una giusta..a casa si urla dallamattina alla sera, l'università non ne parliamo...ho litigato definitivamente con andrea..che se ne andasse a fanculo una volta per tutte che è un paranoico del cazzo e mi fa stare solo peggio...e ogni volta che vedo christian con la ragazza ( ha corteggiato me per mesi e io l'ho aspettato che ritornasse in italia xke lavora fuori..no giusto per capirci e poi si è messo con un'altra ma vabbè.) mi sale il nervoso...! Per fortuna se è li vedo solo in foto xke dal vivo potrei scoppiargli a ridere in faccia...oggi esame spostato per fortuna almeno riesoc a prepararmelo meglio..nn ho mai avuto problemi di studio ma purtroppo quando ci sta di mezzo la mia testa con le mie fisse non penso che a dimagrire..inoltre siamo arrivati in estate quindi...un incentivo in più..e poi il due ho quell'evento così importante dannazione che mi sono rimaste solo due settimane e mi sento davvero disperata..sono capace di perdermelo per la vergogna di presentarmi così ..ovvio che se non mi sento bene e a mio agio almeno un minimo non vao ....perderei un'occasione importante che non mi ricapiterà facilmente tutto perchè?? xkè sono una testa di cazzo che non riesce a dimagrire..:(

6 commenti:

Ele ha detto...

Ciao :)
Mi disp per la tua situazione ma sono sicura che tutto si aggiusterà per il meglio. Per quanto riguarda il dimagrire ti consiglio di non pensarci. Non mangiare molto e basta, senza tanti programmi ^^ Perchè più ci pensi e più è peggio. Provaci, almeno così con me funziona.
Un abbraccio,
Ele.

Rhea ha detto...

ciao cara..grazie mille del commento...mi ha fatto molto piacere e grazie del consiglio..purtroppo sto in fissa :( :( :( terribile.....baci

Peony ha detto...

Ciao!!Ti seguo..1bacione

Anonimo ha detto...

Tesoro che fine hai fatto?

Rhea ha detto...

tesoro non lo so che succede....sono in apatia totale con la sola fissa di perdere quei dannati chili....mihanno nascosto anchela bilancia cazzoe non so quanto peso adesso....piango tutti i giorno tutto il giorno ..faccio abbuffate e non riesco a dimagrire....non volgio vedere ne sentire nessuno....sono tornata in fissa di nuovo ma con la differenza che adesso è peggio...aiuto...:(

Rhea ha detto...

ps..sono stata via tutto questo tmepo perchè ho avuto problemi di connessione con internet..