02 giugno 2011

ma vaffanculo a tutto e tutti va...

Andrea mi ha fatto saltare i nervi ieri sera...ok mi fa piacere che mi cerca ma se è nervoso per cazzi suoi allora mi stesse lontano che io non ho bisogno anche del suo di nervosismo..poi per cosa..per la musica..ma pensasse alle cose serie...gli voglio un bene dell'anima ma non mi devono scassare quando sono nervosa io...perchè sono nervosa??? perchè sono un maiale...una botte...ingozzatrice di schifezze come oggi..e poi mi lamento che non scendo...il due luglio dannato cristo ho l'aperitivo con roger garth al momò republic di roma e come cavolo mi presento?? In queste condizioni non posso certamente..ho intenzione di comprare un vestito fantastico che mi servirà anche per un fottuto matrimonio sempre a luglio.-il mio primo e unico vestito firmato forse di tutta la mia vita adesso che posso....bene e non ci entro perchè sono una botte e non riesco a sgonfiarmi..infatti mi sento gofissima e nopn capisco per quale cazzo di motivo sti giorni..stanno anche tornanfo le mie crisi insteriche a momenti ..ke palle! Si nota che sono nervosa vero??? Voglio che ana torni con me ma non riesco a farla tornare...aiutooooo se continuo così rischio di impazzire...dadesso sto mangiando solo i cracker da dieci calorie l'uni della misura ...quelli piccolini avete presente??? hanno due grammi di carboidrati e dieci calorie l'uno..che dite va bene? almeno per un po di giorno..quelli..caffè e acqua....

Nessun commento: