03 giugno 2011

Oggi ho fatto veramente schifo...ho mangiato l'ira di dio e vomitato pochissimo..potevo anche risparmiarmi la fatica tanto per quel poco che ho cacciato tanto valeva che rimanesse li insieme ai miliardi di calorie che ho ingurgitato oggi.....credo si tratti di fame nervosa..dovuta a non so cosa...forse stress...fatto sta che la fame mi rende ancora più nervosa..quindi mangio e quel che peggio non vomito...ma bene....perfetto direi..continuo a diventare sempre di più una balena..ho vergogna a mettere piede fuori da casa....mi faccio skifo da sola...! Oggi per esempio mi è venuta la brillante idea di uscire cn la tuta..dovevo fare dei servizi al volo e sn stata costretta ad uscire..e mi sn sentita a disagio come nn mai...ero davvero penosa.....i miei rotoli di ciccia che uscivano dapperutto e io che non sapevo come coprirli...inoltre credo che mi stia ritornando il ciclo a distanza di pochissimo e questo non va bene perchè ovviamente il ciclo mi gonfia..che fare??? Bene poi domenica c'è un grande pranzo qui a casa...tutti i familiari e anche la mia migliore amica....sarò costretta un po da tutti a mangiare...la mia amica va via al sera e bene.-.non potrò nemeno vomitare..e lunedi sarò uno skifo e devo anche andare a roma da marco...! Digiunerò lunedi penso per sgonfiarmi e nascondere un pò..aiuto!

1 commento:

chivorrestichiosia ha detto...

Sei sicura di essere tutto sto skifo di grasso?? e anche se lo fossi sei sicura che quello che si vede sia quello che conta in una persona? tu sei quello che c'è dentro l'involcruo conta poco se riesci a far uscire quello che sei davvero!!