14 settembre 2011

Ho il volto del fallimento...:...!

Mi sento così bloccata....ma è mai possibile che succede tutto insieme? non è giusto...ho passato ore a studiare ma gli esami vanno male....domani il verdetto e spero di passarne almeno uno e paradossalmente inglese è quello che mi sta creando più problemi....Di Giuseppe non so che pensare per fortuna sono stata due giorni a L'aquila Dal mio amico Corrado e mi sono distrata...sn stati due giorni bellissimi in cui non ho pensato a niente..ho riso e mi sn scaricata...ho anche mangiato poco ma la cosa importante è che quel poco che ho mangiato ( cucinato da Corrado) mi ha fatto stare bene...non succedeva da anni.....ho mangiato con gusto e mi è piaciuto tanto che non ho avuto nessun senso di colpa...sono stata tranquilla..non ho nemmeno lontanamente pensato a vomitare....! Peccato sia durato solo due giorni e che una volta tornata a casa ho ricominciato peggio di prima..forse è il caso anche che mi tolgo da facebook cosi evito di leggere cose che mi danno fastidio che ne so ....! La mia migliore amica si laurea a fine mene e io invece vedo molto prossimo il mio fuoricorso .....ma vabbe ho ancora un po di tempo per recuperare..teoricamente dovrei laurearmi a marzo ma qualcosa mi dice che uscirò fuori corso..! Poi vedere tutti intorno a me che stanno bene ecc ecc e che ottengono quello che vogliono senza nemmeno il minomo sforzo mi fa davvero stare male..pensate che non riesco nemmeno più a provare rabbia ma solo un grande senso di apatia e angoscia perenne...vivo per inerzia ...sopravvivo non vivo se proprio vogliamo essere precisi...! Poi vabbe da quanfo sono tornata a casa sto mangiando troppo come al solito..una volta che comincio non mi fermo e non riesco piu ne a controllarmi ne a vomitare..nessuna delle due...non so quante calorie assumo al giorno ma sono cmq troppe...non salgo sulla bilancia da settimane visto che mi è stata tolta ma credo che forse sia anche un bene alla fine erchè rivado in fissa col peso senno..gia ci sto così figuriamoci dopo se ricomincio a pesarmi sempre..
meno male che ci siete voi...! vi voglio bene ragazze siete voi la mia forza..! Fez!

2 commenti:

**Nastro verde** ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
**Nastro verde** ha detto...

Tesoro,da quanto tempo che non scrivevi!Grazie mille del commento che hai lasciato,guarda se vuoi venire su io da ottobre sono tutti giorni a Milano per università,abito vicino a Milano,quindi mi farebbe molto piacere incontrarti.
Comunque cerca di riafferrare la tua vita,non vivere in apatia e per forza di inerzia,non va bene e non ti fa bene.
Sai magari lì dal tuo amico non c'era l'oppressione di nulla,eri libera e spensierata dovresti cercare di esserlo anche qui.
Vivere con voglia
Un bacino ti sono vicina.
V <3