10 maggio 2011

Bene..ieri ho ricominciato a correre e a fare i miei esercizi..non come prima per la verità ma spero di riprendere il giusto ritmo! In Cile ho strafatto, mi sono lasciata andare anche se sono tornata bene e anche dimagrita in quanto il viaggio di 27 ore mi ha spossato O.O !!! Bella esperienza ma mi ha lasciato un modo sbagliato di mangiare...orari e cose del tutto scombussolate...e devo riprendermi ancora bene...! Per il resto, purtroppo non riesco a fare a meno di una piccola quantità di quegli stupidissimi carboidrati, altrimenti non riesco a concentrarmi csui libri e non mi posso più permettermi di rimanete indietro ultieriormente, devo recuperare un po di esami e sono il mio solo biglietto per andarmene da qui al più presto visto che non ci resisto davvero più...devo dare un taglio netto con tutto...! Per la mia sfera emotiva..beh..diciamo che sono incasinata a livello amoroso in quanto ho un bel ragazzo tra le mani ma ci sono vecchie storie in corso che mi fanno ancora male, la cattiveria della gente è arrivata a livelli clamorosi e di certo questo non mi fa bene :( Se almeno riuscissi a perdere subito un po di chili..non dico tanti almeno inque mi sentire più motivata verso tutto..mi serve una botta di ottimismo...! fez!

2 commenti:

Odore di Pioggia° ha detto...

Fare esercizio è sempre un'ottima idea. Sù con il morale, l'estate è alle porte!! >.<

Rhea ha detto...

proprio perchè lìestate è alle porte che io mi sento incasinata nella capoccia ehehehe