30 maggio 2011

NONONONONONONONONONONONO!!! MERDAAAAAAAAA

OK VA BENE CALMA!!! Sono due giorni che provo a stare a dieta ma niente!!!! provo a vomitare ma niente! esercizio fisico zero!!! ok che sta succedendo?? cosa?? i miei rotoli di ciccia sn sempre li dannazione merda boia zoccola!!!!!!!!!!! che fare ? che fare? consgili? aiuti??? miracoli??????!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

3 commenti:

Rorie ha detto...

bella, sono capitata sul tuo profilo casualmente.

Vomitare è brutto..e io l'ho fatto fino a 5 minuti fa.

Senso di colpa, senzo di vuoo. Senso di libertà
qualunque cosa sia, ti fa sentire libera e subito dopo in colpa.
Per la dieta, fidati, ana ti vuole, tu devi solo fare il possibile e resistere. Credi in Ana, non credere nel dimagrire.

Aiuta.

Un bacio (:

Rhea ha detto...

ciao cara...grazie mille del tuo commento mi ha tirato un po su devo dire....ho bisogno di aiuto la situazione sta degenerando....non riesco a scendere è un kiodo fisso ...mi serve qualche consiglio....seguimi se ti va..! anche io voglio ana..la sogno tutti i giorni di tornare ad essere come una volta...è che mi serve qualche cosa per resistere dannazione...un bacione ...

Rhea ha detto...

senti ti lascio la mia mail se vuoi...così parliamo un po..ci aiutiamo a vicenda se vuoi..! un bacione
fezzolina@yahoo.it