15 maggio 2011

fanculo!

VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO VAFFANCULO!!!!!!!!! Che palle non ce la faccio più.....ho ripreso a correre da più di una settimana, inoltre faccio 45 minuti di cyclette al giorno, più l'ab rochet e non mangio carboidrati solo lo stretto necessario..banditi dolci , pane, pasta, zucchero,bibite gassate, ecc ecc..ammesse pochissime cose quasi il nulla e molta acqua al giorno ....E ALLORA PERCHè CAZZO NON SCENDO ANZI?????? Mi sento gonfia..ok mi deve venire il ciclo e so che ci si gonfia un po però sn nervosa...non riesco a studiare e domani ho anche un esame che mi andrà una merda ma in testa adesso sinceramente ho solo il pensirro di dover dimagrire molto prima del mese prossimo..dieta dunkan un fiasco..si può funzionare ma non come dovrebbe e ci sono torppi alimenti che io non mando giù nemmeno sotto tortura ..quindi dieta dunkan scartata! Ora vi prego..considerando anche che deve venirmi il ciclo nel giro dei prossimi due giorni...cosa cavolo mi consigliate?? Rischio seriamente di impazzire amiche mie...mi sento così sola...inoltre ci si mette anche il mio ragazzo a farmi annervare come che...ok quasi ragazzo cio siamo lasciati ma ancora ci sentiaqmo e ci vediamo...ci stanno anche un altro paio di tizi che si fanno sentire e che mi stanno solo incasinando la vita !!!!! :( Fez.!

4 commenti:

Anxiety ha detto...

se mangi molto poco a cena di notte il corpo entra in stato di catabolismo e consuma i muscoli e i grassi del tuo corpo. io lo so perchè faccio il processo opposto, cio prendo le proteine prima di andare a dormire per evitare di distruggere i muscoli. fai allenamenti a circuito (addominali- squat-flessioni-affondi) senza darti pause tra una serie e l'altra. non è possibile non dimagrire se ci si limita nel cibo e non ci si allena.
bisogna vedere anche se hai davvero bisogno di dimagrire o meno...

Anny ha detto...

Immagino quanto tu sia nervosa, il ciclo fa questo effetto anche a me, divento quasi isterica. Ti consiglio di farti un bagno caldo o metterti la borsa dell'acqua calda sul basso ventre, cosi ti verrò il ciclo e il nervoso dovrebbe placarsi un po.

Rhea ha detto...

Ciao ragazze..innanzitutto grazie per i commenti è sempre piacevole che qualcuno legga cio che posto ovvio....XD cmq io mi alleno tutti i giorni non mi limito a non mangiare...primo perchè non voglio pelle appesa e flaccida, poi si consuma di più e erzo sono abituata a farlo da semper xke mi scarica molto..nn so dopo una giornata di studio ecc ecc...grazie molto per i consigli ragazze...è che quando sn in crisi io non vedo più niente in modo logico...specie col ciclo..vado nel pallone...:(

▼ Paola Panzeri ha detto...

Ciao (: Sono nuova tra i Blog ma posso dire di conoscere Ana da ogni punto di vista. Ti posso dire che molto probabilmente ti si è bloccato il metabolismo e per questo , pur non mangiando nulla non scendi di peso. Dovresti magari provare a fare una settimana in cui riprendi il solito mangiare per poi diminuire di nuovo.
Spero di averti aiutata... Un bacio
StayStrong