09 maggio 2011

A volte ritornano...

rieccomi di nuovo qui dopo un periodo di assenza...ma ho avuto vari casini...e papà che sta male, avanti e indietro per roma e ospedali vari....sono stata un mese in sud america...in Cile...grande esperienza con una mia amica ma la dieta è andata a farsi fottere molto tempo fà..sono ingrassata di nuovo e adesso mi serve una dieta drastica perchè devo perdere subito un po di chili e poi tornare di nuovo alla mia vita di sempre...nn ho vomitato da molto tempo e adesso non sono in gradi di ricominicare subito e non riesco a dimagrire come vorrei...mi sn data un programma che però purtroppo non riesco a seguiire alla lettera perchè tra le cose da fare sta venendo meno anche la mia forza di volontà :( Questo periodo mi sento abbastanza giù..anche se di cose positive ce ne sono direi ma la mia preoccupazione principale al momento è dimagrire...se per favore avete qualche consiglio contattatemi kisssssssssssssssssssssssss Fez!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fossi in te proverei la dieta Dukan, dicono tutte che è ottima e funziona senza morire di fame.
Penso su internet e google tu possa trovare il programma della dieta (:

Rhea ha detto...

grazie mille del consiglio penso prprio che la proverò..te per caso l'hai provata? è la prima volta che ne sento parlare...grazie ancora XD