11 maggio 2011

Ok... va bene... che palle!

Stamattina mi sono pesate..grande errore...adesso andrà peggio già lo so...maledetta me..però ho avuto modo di constatare che i chili da perdere sono più del previsto purtroppo...una balena non ci fa niente vicino a me cristo! Sto andando a correre un'ora al giorno e devo trovare il sistema di farlo almeno due volte al giorno...purtroppo devo anche studiare ma mi manca il tempo..il cibo..beh...si fa sentire la fame a volte perchè studiando e facendo esercizio brucio ma non me ne frega proprio niente...inoltre sono circondata da imbecilli che anzichè cercare di fare gli esseri umani fanno i cretini e vabbe ma ci sono abituata...ho anche avuto una delle mie crisi nervose.era tantissimo tempo che non ne avevo...ho paura che si facciano sempre più frequenti...la mia alimentazione per un po di giorni è caffè e sigarette caffè e sigarette....almeno la fame si fa sentire di meno....almeno però ho smesso di vomitare...un passo in avanti..cerco di perdere peso in altri modi.il mio stomaco ha detto basta..! e anche io...fez!

Nessun commento: