22 gennaio 2010

Finalmente per la giusta via...


Ciao a tutte ragazze! Come state? Io devo dire che mi sto riprendendo..oggi è stato un bel giorno sotto il profilo alimentare devo dire, perchè ho fatto un digiuno quasi assoluto,ora vi posto tutto quello che ho ingerito!!
Tre caffè con dolcificante, due thè con dilcificante, un litro di acqua naturale e
.UDITE UDITE...MEZZA FETTINA DI PROSCIUTTO COTTO SENZA GRASSO!!! E BASTAAAAAAAA
TOTOLE?? AVRò INGERITO SI E NO 20 CALORIE..SMALTITE AMPIAMENTE DALLO STUDIO DI OGGI CHE HO FATTO GIORNATA PIENA NON STOP!!!!
Ora, col digiuno assoluto non potrei fare nemmeno gli esami che mi sentirei troppo debole, ho alito cattivo ( distrutto con mentolo) e giramenti di testa ma sono tutti sintomi normalissimi che dopo il terzo quarto giorno di digiuno quasi assoluto vanno via..ho scoperto che mangiando qualche cazzata tipo mezza fettina di prosciutto una volta al giorno scompare anche la fame perchè si deve pensare nn che nn abbiamo mangiato niente, ma bisogna poensare che abbiamo mangiato poco, in questo modo riusciamo ad ingannare la mente e a non sentire fame!!!
Io dopo una gionata di nulla NON HO NEMMENO UN BRICIOLO DI FAME!!! commentate ragazze commentate..vi voglio bene...a presto !! kiss kiss

Nessun commento: