03 gennaio 2010

un pò di paura....


mi sento dannatamente sola....sono sotto stress e la mia vita sta andando a puttane...lo studio va male, i piani che mi ero prefissata non stanno andano per niente bene..sono molto stanca e la cosa peggiore è che io sto anche mangiando più del dovuto!!! Nn ho nessuno con cui parlare..nessuno che commenta il mio blog, le persone le quali ho kiesto aiuto sono sparite...insomma nn vorrei diventare na lagna ma nn ce la faccio più da sola..non voglio allontanare anche ana..aiuto per favore!

Aiutatemi nel mio obbiettivo per favore...questo qui..

4 commenti:

Veggie ha detto...

Volevo solo dirti che non sei sola...
Lo so che ci sono momenti in cui sembra che a vita si chiuda, e allora hai paura di andare avanti perchè temi di non essere capace di sopportare ciò che ti aspetta...
Ma in realtà, io credo che tu sia molto più forte di quel che credi... Devi solo imparare a canalizzare questa forza: ad utilizzarla non per distruggerti, ma per fare qualcosa di positivo per te stessa...
Non ti concentrare su piani a lunga gittata che posson oandare storti per un nonnulla e quindi farti stare male e sentire in ansia... concentrati sulle piccole cose che puoi fare giorno dopo giorno per te stessa e che ti possono far stare bene... Non ti prefiggere traguardi, accontentati di quello che di positivo dalla vita puoi avere giorno dopo giorno...
Se vuoi un obiettivo, cerca di ricostruire te stessa e di trovare un'equilibrio... questa è una cosa che vale davvero la pena di fare.
E tu ce la puoi fare tranquillamente, sai?!...
Un abbraccio...

Anonimo ha detto...

veggie ha ragione nex di noi è sola , noi possiamo contare sempre su ana e su noi stesse, ana nn deve isolarti dal gruppo , ana deve farti stare meglio con te e con il mondo , devi liberarti del superfluo e se vuoi qualche consigliovieni nel mio blog ti aspetto !!!! magreaognicosto.blogspot.com

e ricorda non sarai mai sola il mondo è pieno di persone che ti volevano ti vogliono e ti vorranno bene e si preoc di te sempre

Nolly Drunk (Betty Tossica) ha detto...

oh non sei sola, tesoro

mi dispiace se nn sono venuta a commentare in sti giorni ma i miei m hanno tolto il cpmputer -.-"

sti stronzi

se hai bisogno la mia mail è sempre la stessa gengialagengia@hotmail.it

davvero nn farti problemi..

anche io sto passando lo stesso periodo, tutto a puttane, altro che 2010 e 2010

Rhea ha detto...

ragazze vi ringrazio...siete state di una dolcezza unica...grazie grazie