20 gennaio 2010

Voglia di ricominciare tutto.....Ana4ever!!


Ciao ragazze!! Rieccomi qui dopo un pò di giorni...sono sparita per un pò perchè sto preparando degli esami esono piena di impegni fino ai capelli!!
Allora..non ho il coraggio di pesarmi, questo perchè in questi giorni ho sgarrato parecchio credo..mi sento nervosa e inquieta e in parte questo mio stato è dovuto al fatto che litigo spesso col mio ragazzo, con i miei e nn vanno bene le cose all'università! Non vorrei sembrare una lagna continua solo che mi avete presa in uno dei miei periodi no..devo ricominciare bene la mia dieta fatta di aria, per questo credo proprio che terrò il mio diario alimentare costanetemente..almeno così posso affidarmi a voi e ai vostri consigli, vorrei che mi deste dei consigli su come fare a non mangiare, oppure consigli su come vomitare, diete adeguate ecc ecc..insomma qualunque cosa!!
Ho deciso di affidarmi a voi che siete la mia sola luce..a poco a poco sto trovando la forza di ricomnciare con ana...e quindi vorrei sostegno!!! Ovviamente ricambierò !!! Vi voglio bene un bacio a presto..aspetto i vostri commenti!! stasera sul tardi metterò il diario alimentare di quelloi che ho mangiato oggi !!bacio!

Nessun commento: