10 gennaio 2010

La tranquillità....

Allora..non vorrei sembrare una che soffre di vittimismo o che si lamenta sempre e basta..io non sono così anzi! Però questo è un periodo nero nero nero e non solo perchè non riesco a tornare ad Ana...in pratica sono sotto stress per via dell'università, non rieco a studiare bene e a breve ho gli esami; inoltre ho una situazione familiare non indifferente, volano botte e superalcolici e io, ovviamente, non riesco a stare tranquilla e serena!! Questo mi fa stare molto male, vorrei cappare ma non posso, vorrei poter essere felice come losono tante altre persone, in particolare vorrei solo che la mia famiglia fosse normale...e tutta questa situazione si riflette sui mie obbiettivi proncipali.mi lascio trasportare dal cibo, dal male!!
Se nn sono tranquilla e serena alora mi butto sul cibo, allora mangio tanto, nn riesco a vomitare come dovrei e addio!! Datemi un consiglio ve ne preo..come posso fare per non mangiare niente o almeno molto poco? questa è la cosa che mi preme di più di tutto ....un bacio ragazze..vi voglio veramente tanto bene!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao cara grazie per il commento (:
Se vuoi lasciami il tuo msn nel mio blog così ti aggiungo e ti passo la dieta e possiamo conoscerci meglio^^

Un bacio <3