06 gennaio 2010

Stupide feste andate via..rivoglio la mia normalità!!


Vorrei ringraziare le persone che hanno iniziato a leggere il mio blog...era infinitamente triste scrivere senza che nessuno leggesse XD XD
Mi sono state dette parole di grande conforto, parole che nn scorderò sicuramente e spero mi aiutino...perchè nonostante tutto questo il mio malessere sta crescedo sempre di più! Allora..oggi è il giorno della Befana, inutile dire che io mi sto sentendo male con tutte ste feste per via del cibo chesi mangia, poi visti i miei che se non mangio mi ricoverano perchè hanno paura vedete un po voi come sto io...ovviamente niente dolci e niente pranzo grande per e oggi però il solito, maledetto piatto di pasta l'ho dovuto mangiare!! Può sembare una cavolata ma da questo io ho capito diverse cose...perchè mi sono sforzata di non andare avomitare, di resistere e pesare ad altro, a tenermi occupata ecc ecc e il risultato?? Sono svenuta..( credo per fattore picologico ) perchè io mi ero imposta di non vomitare e mi stavo sentendo male..mi sentito triste, piangevo e stavo veramente male! Dopo essermi ripresa sono andata a vomitare però pochissimo...per la maggiorparte erano solo liquidi e poi mi sono sentita benissimo!! cosa mi succede? La mia paura aumenta...

3 commenti:

ICanFly ha detto...

Quanto ti capisco...
passa da me se hai voglia.

Rhea ha detto...

grazie..davvero tanto...mi trovo in una fase di stasi adesso e devo cercare di dare la spintarella ad Ana..ma da sola non ce la faccio più..ho bisogno di gente che i capisce e mi capisce solo chi passa attraverso tutto ciò che ana comporta!!!

ICanFly ha detto...

Fez, di niente! Hai pienamente ragione, è importante che gli altri riescano a capirci a fondo.. oltre ciò che mostriamo..
Anche per me è così, mi sono appena iscritta e già ho visto molta gente che mi sta aiutando tantissimo, dicendomi anche solo di essere forte.
Un abbraccio. Ti ho aggiunta a msn.